Potenzialità Frostbite 2, Guardate in HD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2011, 19:24
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Admin.
Posts:
9,166

Status:


Oddio O.O Che figata mostruosa,speriamo che su console sia più o meno uguale xD
 
Top
Break.
view post Posted on 11/6/2011, 19:57




CITAZIONE (VersusArts @ 11/6/2011, 20:24) 
Oddio O.O Che figata mostruosa,speriamo che su console sia più o meno uguale xD

Anche se non lo fosse non me ne importerebbe nulla, è fantastico, punto e basta :lol:
 
Top
ricky_quaresma7
view post Posted on 11/6/2011, 19:58




Sicuramente su console e pc non mostruosi il livello sarà un po più basso ma sicuramente sopra gli standard.
 
Top
DOK giando one
view post Posted on 11/6/2011, 20:05




Guardando i video questo gioco è IMPRESSIONANTE... il motore grafico in particolare sembra una rivoluzione degli sparatutto.. l'unica pecca è che fino ad ora i video sono fatti sui pc dei produttori che avranno circa millemila giga di ram e schede video con millemila giga dedicati... aspettando video delle console.
 
Top
Critik
view post Posted on 11/6/2011, 21:11




Mi scuso per aver creato un topic uguale :)
 
Top
nutri1995
view post Posted on 12/6/2011, 08:06




Ok Battelfield già di per se era una bella serie ma questo filmato ci mostra cosa sono riusciti a fare i produttori, hanno migliorato di molto i movimenti, hanno migliorsto l' audio, ma guardando il gameplay mi sono accorto che hanno snaturato l' essenza a cui noi tutti ci eravamo affezionati in questa sag la BAD COMPANY, ormai nessuno fa battute sstupide, ma allo stesso tempo divertenti, durante il combattimento e sono quasi del tutto scomparsi i litigi più idioti nella storia dei videogiochi !!! Quindi è sicuramente un bel gioco ma hanno snaturato molto il gameplay!!
 
Top
ricky_quaresma7
view post Posted on 12/6/2011, 10:25




CITAZIONE (nutri1995 @ 12/6/2011, 09:06) 
Ok Battelfield già di per se era una bella serie ma questo filmato ci mostra cosa sono riusciti a fare i produttori, hanno migliorato di molto i movimenti, hanno migliorsto l' audio, ma guardando il gameplay mi sono accorto che hanno snaturato l' essenza a cui noi tutti ci eravamo affezionati in questa sag la BAD COMPANY, ormai nessuno fa battute sstupide, ma allo stesso tempo divertenti, durante il combattimento e sono quasi del tutto scomparsi i litigi più idioti nella storia dei videogiochi !!! Quindi è sicuramente un bel gioco ma hanno snaturato molto il gameplay!!

Non sono sicuro ma penso che questo gioco non sia collegato con i Bad Company.... forse mi sbaglio eh
 
Top
nutri1995
view post Posted on 12/6/2011, 18:37




A speriamo perchè si snaturavva tutta l' esenza del gameplay!!!
 
Top
¬TonySeraf ™
view post Posted on 12/6/2011, 19:35




L unica cosa è che se è come il precedente Battlefield è difficile fare gameplay per video -.-'
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 19:38
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Admin.
Posts:
9,166

Status:


Ma BF non è fatto per fare montaggi secondo me, è un tipo di gioco totalmente differente da Call of Duty.
 
Top
¬TonySeraf ™
view post Posted on 12/6/2011, 22:53




CITAZIONE (VersusArts @ 12/6/2011, 20:38) 
Ma BF non è fatto per fare montaggi secondo me, è un tipo di gioco totalmente differente da Call of Duty.

Cosa ho detto io?? :asd:
CoD è fatto apposta per fare gameplay essendo più "arcade"
Battlefield però secondo me in squadra è mooolto più divertente ;D
 
Top
GyanTellem
view post Posted on 15/6/2011, 12:45




Un'esplosione in questo gioco è più bella di un'esplosione nella vita reale, anche se sappiamo che non è il comparto tecnico a far si che un gioco sia buono.
 
Top
. Robby
view post Posted on 15/6/2011, 17:28




Che spettacolo..
 
Top
»¬SiMØ™«
view post Posted on 15/6/2011, 20:53




Ahhhhhhh FROST BITE 2 ... Ho preso sto pc sdrogheggiante potente da 1080 € almeno potrò godermelo di brutto sto gioco e finalmente un gioco degno di nota è fantastico .. BF3 Spaccherà ;) Sarebbe fighissimo giocare in 3D
 
Top
20 replies since 11/6/2011, 11:48   189 views
  Share