Proponiti come Staffer!

« Older   Newer »
  Share  
Break.
view post Posted on 11/6/2011, 17:50




Se sei un appassionato di videogiochi come noi e vuoi condividere la tua esperienza aiutando altri giocatori, proponiti come staffer! Questi sono i ruoli per i quali potresti candidarti:

  1. Moderatore: si occupa di un numero massimo di 5 sezioni (a propria scelta) nelle quali dovrà assicurarsi che tutti gli utenti rispettino il regolamento generale del forum e dovrà aprire almeno 5 discussioni a settimana nelle sezioni affidategli;

  2. Postatore di News: il suo compito è quello di tenere le sezioni di News del forum sempre aggiornate con le ultimissime novità. Se un utente dovesse riscrivere le News di proprio pugno, quindi senza fare un copia e incolla da altri siti, avrebbe una possibilità di entrare a far parte dello Staff nettamente maggiore a chi invece le copia*;

  3. Recensore: si deve occupare di postare almeno una recensione a settimana su un gioco a propria scelta, preferibilmente una novità degli ultimi mesi. Si richiede un ottima conoscenza della lingua italiana e molto impegno per questo ruolo, visto che le recensioni dovranno essere scritte di proprio pugno. Durante il periodo di prova, il candidato recensore dovrà postare un minimo di 2 recensioni;

  4. Postatore di guide, trucchi e soluzioni: si dovrà occupare di postare almeno un topic (di guida, di trucchi, di soluzioni o di trofei) al giorno, in modo da permettere ad un pubblico sempre più vasto di trovare ciò che si cerca. Anche qui si richiede di non copiare e incollare guide di altri siti.

*Se si prendono interi contenuti da altri siti/forum bisogna citare le fonti con un link diretto alla discussione trattata sul sito dal quale è stata presa

Proponendoti come Staffer dovrai superare un periodo di prova di 7-14 giorni durante i quali dovrai eseguire tutti i compiti del ruolo per il quale ti candiderai.
Per proporti dovrai lasciare un messaggio in questa discussione compilando il seguente modulo:
CODICE
<b>Nickname sul forum:</b> inserire il testo qui
<b>Età:</b> inserire il testo qui
<b>Ruolo per il quale hai intenzione di proporti:</b> inserire il testo qui
<b>Esperienze nel ruolo:</b> inserire il testo qui
<b>Disponibilità sul forum:</b> inserire il testo qui
<b>Contatti (MSN - Skype):</b> inserire il testo qui


Buona fortuna! ^_^

Edited by Break. - 12/6/2011, 12:16
 
Top
Abarai_Renji
view post Posted on 11/6/2011, 18:19




Nickname: PSN: HawkZen
Età: 18
Ruolo per il quale hai intenzione di proporti: moderatore
Esperienze nel ruolo: abbastanza...ho gia lavorato in altri forum non solo di videogiochi
Disponibilità sul forum: tanta
Contatti (MSN - Skype): skype: sam_groove

Edited by Break. - 11/6/2011, 19:32
 
Top
Geckojonny
view post Posted on 11/6/2011, 18:50




Azz non sono riuscito ad essere il primo ^_^

Nickname: Gecko991
Età: 19
Ruolo per il quale hai intenzione di proporti: Recensore
Esperienze nel ruolo: Ho sempre voluto aprire un canale di Youtube per fare recensioni, ma non l'ho mai fatto perchè essendo da solo non ho abbastanza materiale, ho recensioni scritte di mio pugno a prendere la polvere in attesa di un posto\canale dove pubblicarle.
Disponibilità sul forum: Se le richieste sono di un articolo a settimana posso farlo senza problemi
Contatti (MSN - Skype): Skype - Gecko91

Comunque ho già mandato un messaggio sia Vidzz che a Johnny riguardo alla possibilità, se siete d'accordo, di creare un canale Youtube che darebbe anche più visibilità al forum.
 
Top
manur96
view post Posted on 11/6/2011, 19:04




Nickname: manur96 (youtube, psn ecc.)
Età: 14
Ruolo per il quale hai intenzione di proporti: Postatore di news - Postatore di guide, trucchi e soluzioni
Esperienze nel ruolo: bha non tante , ma sono molto aggiornato sul mondo dei videogiochi e ho 6 o 7 platini per cui poter fare una guida ^_^ e comunque si deve pur cominciare :P
Disponibilità sul forum: posso essere presente più o meno tutte le sere, mentre durante la mattina e il pomeriggio dipende dai giorni
Contatti (MSN - Skype): skype: manur96

Comunque ViDZz non sarebbe stato meglio fare un blog?
 
Top
Break.
view post Posted on 11/6/2011, 19:10




Vi ho aggiunti tutti e 3 su Skype e da oggi siete in prova fino al 20 Giugno circa :)

Buon lavoro! ^_^
 
Top
Pako_17
view post Posted on 11/6/2011, 19:15




Nickname sul forum: Pako_17
Età: 13
Ruolo per il quale hai intenzione di proporti: Moderatore
Esperienze nel ruolo: su un forum sulla Juve molto affollato, ma facevo poco, e admin(non founder) di un forum sulla PS3 che ha avuto pochissimo successo.
Disponibilità sul forum: almeno 2 ore al giorno
Contatti (MSN - Skype): msn: [email protected] skype: pakokrasic (è il nome skype)
 
Top
nutri1995
view post Posted on 11/6/2011, 19:18




Nickname: XBOX LIVE nutri 1995
Età: 16
Ruolo per il quale hai intenzione di proporti: Recensore
Esperienze nel ruolo: Alta, avevo un canale youtube dove postavo recensioni ma è stato chiso, causa le canzoni che mettevo all' inizio per l' intro di ogni recensione
Disponibilità sul forum: Alta
Contatti (MSN - Skype): Skipe Federico Nutricato e anche Facebook
 
Top
loreronny
view post Posted on 11/6/2011, 19:26




nickname loreronny(youtube\forum)
età 14
ruolo in cui ho intenzione dei propormi postatore di news
esperienza nel ruolo poca quasi nulla ma so dove avere le notizie e come fare per postarle non credo di avere il posto ma tentare nn costa nulla
disponibilità sul forum pomeriggio e sera dopo queste settimane in cu ho l'esame
contatti lorenzo.roagna(skype), [email protected](msn) lorenzo roagna su facebook
 
Top
DOK giando one
view post Posted on 11/6/2011, 19:35




Nickname sul forum: DOK giando one
Età: 16
Ruolo per il quale hai intenzione di proporti: Moderatore
Esperienze nel ruolo: Forum di videogiochi online
Disponibilità sul forum: Molta
Contatti (MSN/Skype): Skype: DOKmichael46

ecco qua :)
 
Top
TheBonny
view post Posted on 11/6/2011, 19:39




Nickname sul forum: TheBonny
Età: 15
Ruolo per il quale hai intenzione di proporti:Moderatore
Esperienze nel ruolo: Tantissime volte mod :D
Disponibilità sul forum: 3-4 ore al giorno!
Contatti (MSN - Skype): Skype was_bonz
 
Top
Matt1911
view post Posted on 11/6/2011, 19:39




Nickname sul forum: Matt1911
Età: 17
Ruolo per il quale hai intenzione di proporti:Postatore News
Esperienze nel ruolo: postavo news per altri forum, ma non ho mai avuto un "ruolo" ufficiale per farlo.
Disponibilità sul forum: per giugno non molto perchè sono in vacanza (ma ho il pc pure la) da luglio in poi molto.
Contatti (MSN - Skype): Skype: djarms
 
Top
GENIUS_98
view post Posted on 11/6/2011, 20:19




Nikname: KeTaMiNa ( XBOX360 )
Età : 12
Recensore
sono sempre disponibile
 
Top
Critik
view post Posted on 11/6/2011, 20:39




Nickname sul forum: Critik
Età: 14
Ruolo per il quale hai intenzione di proporti: Moderatore / Postatore di News-Guide-Trucchi-Soluzioni
Esperienze nel ruolo: Beh ho sempre partecipato con interesse alle attività dei forum postando guide soluzioni ecc.. ma mai roba seria ho comunque intenzione se ne avrò la possibilità di impegnarmi al 100%
Disponibilità sul forum: dalle 3 alle 5 ore al giorno... alle volte anche 6
Contatti (MSN - Skype): Skype: Critiklol

Edited by Critik - 11/6/2011, 22:47
 
Top
giordi122
view post Posted on 11/6/2011, 21:50




Nickname: giordi122
Età: 15
Ruolo per il quale hai intenzione di proporti:Recensore o Moderatore
Esperienze nel ruolo:Ho un canale di youtube,sono amministratore della pagina Facebook Melagoodo army e sono un Professionista in un forum di videogiochi ma non vi preoccupate se mi nominate Staffer mi dedicherò del tutto a voi,conosco la PS3 come il mio cane(si chiama Sida se vuoi JK potrebbe fare amicizia co scippo XD)
Disponibilità sul forum:posso stare 2 ore al giorno a computer (mac) quindi ho tutto il tempo che volete
Contatti: (MSN - Skype): simok-19 (skype)
 
Top
Darkdemon97_
view post Posted on 11/6/2011, 22:23




Nickname: PSN:darkdemon97_
Età: 14
Ruolo per il quale hai intenzione di proporti:postatore di news o Moderatore
Esperienze nel ruolo:sono gia stato moderatore in alcuni forum...ho un canale su youtube e una pagina su Facebook
Disponibilità sul forum:posso stare quanto voglio al pc tranne in questo momento che ho l esame
Contatti: (MSN - Skype): Skype:darkdemon97_

Edited by Darkdemon97_ - 12/6/2011, 10:49
 
Top
74 replies since 11/6/2011, 17:50   1735 views
  Share