MW3 anche per Wii!!!, (se qualcuno non lo sapeva ancora.)

« Older   Newer »
  Share  
L I G A
view post Posted on 17/6/2011, 16:57




Anche se Activision non ha fatto ancora alcun annuncio a riguardo , sembrerebbe che Call of Duty: Modern Warfare 3 arriverà anche su Nintendo Wii.
Lo dimostra uno scatto catturato in uno stand presso la fiera losangelina che ritrae la confezione del gioco assieme all’accessorio Headbanger Headset :rock: .
Aspettiamo la conferma ufficiale da parte di Activision.
image
fonte:NintendoWorldReport
 
Top
samick14
view post Posted on 17/6/2011, 17:24




Ma non è possibile -.- ancora un call of duty per quella stupida console con la grafica della ps2/ps1 .-. ... mi immagino fare un trick sulla wii ...360° O.O?

solo una faccina per descrivere tutto

-.-

 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 17:35
Avatar

LONGONE FLOPPERS
★★★

Group:
Pro Gamer.
Posts:
207

Status:


Che spreco.
 
Top
L I G A
view post Posted on 17/6/2011, 17:38




1LA WII NON è STUPIDA!!!!
2 AVRà LA GRAFICA DI MERDA MA è PIù COINVOLGENTE GRAZIE AL WII MOTE
3 I 360° SI POSSONO FARE ECCOME !!!!!!!!VATTI A GUARDARE QUESTI CANALI!!!!!www.youtube.com/user/M4Nemesi E www.youtube.com/user/SavageNoScop3
INOLTRE CREDO CHE PRIMA DI CONDANNARE QUALCOSA E INSULTARE TU DEBBA ACCERTARTI DI QUELLO CHE HAI DETTO!!!!!!
 
Top
samick14
view post Posted on 17/6/2011, 18:18




CITAZIONE (L I G A @ 17/6/2011, 18:38) 
1LA WII NON è STUPIDA!!!!
2 AVRà LA GRAFICA DI MERDA MA è PIù COINVOLGENTE GRAZIE AL WII MOTE
3 I 360° SI POSSONO FARE ECCOME !!!!!!!!VATTI A GUARDARE QUESTI CANALI!!!!!www.youtube.com/user/M4Nemesi E www.youtube.com/user/SavageNoScop3
INOLTRE CREDO CHE PRIMA DI CONDANNARE QUALCOSA E INSULTARE TU DEBBA ACCERTARTI DI QUELLO CHE HAI DETTO!!!!!!

-.- 1) IO NON HO DETTO CHE LA WII è STUPIDA!
2)360 MI FANNO RIDERE SULLA WII -.-
3) VAI A GIOCARE A WII FIT VISTO CHE TI PIACE IL WII MOTE! :fallo:
 
Top
L I G A
view post Posted on 17/6/2011, 18:23




punto 2 , perchè ti fanno schifo?????????
e cmq con il wii fit si può usare senza more , il remote è , per intenderci il "telecomanto", questo:image
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 18:48
Avatar

LONGONE FLOPPERS
★★★

Group:
Pro Gamer.
Posts:
207

Status:


Se parlo è perchè l'ho provata di persona, ho giocato a COD su Wii per più di 6 mesi, ero anche in un clan. Fortunatamente ho avuto la buona idea di prendere la PS3, perchè la Wii va bene solo per i giochi come Mario Kart.
Ah, comunque non è più coinvolgente la Wii della PS3, figuriamoci.
E se, per puro caso, fosse un fake?
 
Top
L I G A
view post Posted on 17/6/2011, 19:56




no comment....
cmq volevo dire......sn contento che esca per wii!!!!! w la grande N!!!!
 
Top
Ginzo17™
view post Posted on 17/6/2011, 21:37




Ragazzi esprimete i vostri pareri pacificamente, l' ultima cosa che vogliamo noi del forum GZ è che nascano ConsoleWar, Il forum nasce per divertirsi, rispettare le regole in compagnia e sopratutto confrontarsi civilmente. Visto che ancora non siamo a livelli "gravi" in questo dibattito io dico di farla finita. COD su WII è bello per chi piace.
COD su PS3 è bello per chi piace.

Ok? Bhè detto questo mi dileguo ^_^
 
Top
leonida300SPARTA
view post Posted on 18/6/2011, 09:04




Interessante...su Wii U poterà spaccare, sulla Wii attuale non so se avrà molto successo... :)
By leo
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 10:10
Avatar

LONGONE FLOPPERS
★★★

Group:
Pro Gamer.
Posts:
207

Status:


CITAZIONE (L I G A @ 17/6/2011, 20:56)
no comment....
cmq volevo dire......sn contento che esca per wii!!!!! w la grande N!!!!

Sono contento per te.

CITAZIONE (Ginzo17™ @ 17/6/2011, 22:37) 
Ragazzi esprimete i vostri pareri pacificamente, l' ultima cosa che vogliamo noi del forum GZ è che nascano ConsoleWar, Il forum nasce per divertirsi, rispettare le regole in compagnia e sopratutto confrontarsi civilmente. Visto che ancora non siamo a livelli "gravi" in questo dibattito io dico di farla finita. COD su WII è bello per chi piace.
COD su PS3 è bello per chi piace.

Ok? Bhè detto questo mi dileguo ^_^

Mica lo sto insultando, gli ho dato solo un parere.
 
Top
Ginzo17™
view post Posted on 18/6/2011, 10:21




Infatti ho detto, cercate di non perdere la calma, per poi finire in litigio ^_^
 
Top
L I G A
view post Posted on 18/6/2011, 12:57




CITAZIONE (leonida300SPARTA @ 18/6/2011, 10:04) 
Interessante...su Wii U poterà spaccare, sulla Wii attuale non so se avrà molto successo... :)
By leo

questo è un commento che mi piace e hai perfettamnete ragione xk io che almeno una volta al gg gioco a BO noi del Wii siamo massimo 27-28 nelle ore di punta e 15-16 mila nelle ore non di punta...
pochetti rispetto a quello che pensava treiarch...
 
Top
ps3mania_gamer
view post Posted on 30/6/2011, 18:27




-.-'', COD e wii non vanno bene secondo me -.-'''!!!!
 
Top
Echo*DB
view post Posted on 1/10/2011, 10:29




Sicuramente la grafica non sarà delle migliori... sicuramente le conversioni per wii fanno schifo rispetto alle versioni per ps3 e xbox.... ma per chi gioca per divertirsi,e per chi come me gioca con un clan,anche la wii va benissimo, e senza dubbio la modalità di gioco con il wii mote o anche con il wii zapper, è molto ma molto più divertente della classica di altre consolle... nessuno mette in dubbio l'inferiorità grafica di wii,ma ricordate che tutti stanno copiando le innovazioni che la N ha inventato e potrato nel mondo delle piattaforme di gioco.... mentre l'hd non l'hanno mica inventato sony o microsoft!!!
ne riparleremo quando uscirà la wiiu
nel frattempo mi diverto su wii con il mio clan...a schivare le patate dei nabbi su BO e ad ammazzarci dalle risate... vero shaak ex*DB?
 
Top
14 replies since 17/6/2011, 16:57   1161 views
  Share