Dead Island

« Older   Newer »
  Share  
H a w k
view post Posted on 24/6/2011, 13:01




Volevo parlare un po di questo titolo che è molto curioso e si prospetta come un titolo di buon successo. Dead Island uscirà nei nostri negozi il 9 settembre. Questo gioco è un Survival Horror in prima persona, questo genere non è del tutto nuovo ma troviamo elementi interessanti che fanno di Dead Island un titolo molto speranzoso. La prima volta che ho visto il trailer che annunciava il gioco



mi sono eccitato nel vedere un trailer così bello...
Poi sono arrivati molti video di gamplay che mostravano il gioco come si sviluppava nelle varie fasi: Esplorazione visto che ci troviamo in un isola e possiamo girarla come vogliamo, le missioni, i combattimenti ecc.
Un gioco molto atteso da molti videogiocatori. Ecco alcuni video che mostrano il gioco.




 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 13:27


bellino perchè a quanto pare le munizioni saranno abbastanzq scarse e tutto si baserà sull'abilità del giocatore di sopravvivere!!!
 
Top
Clockwork0range
view post Posted on 24/6/2011, 13:45




A quanto pare c'è anche la modalità cooperativa!
 
Top
H a w k
view post Posted on 24/6/2011, 13:47




CITAZIONE (Clockwork0range @ 24/6/2011, 14:45) 
A quanto pare c'è anche la modalità cooperativa!

yes !
 
Top
dvd2000
view post Posted on 31/8/2011, 09:30




In attesa di Dead Island che si preannuncia spettacolare ho creato la prima community italiana dove si raduneranno tutti i giocatori che lo acquisteranno e che ci giocheranno online. Vi aspetto numerosi!

Dead Island Community
 
Top
Delson
view post Posted on 31/8/2011, 20:40




Spam, bannateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(Poi dai pochi minuti visti direi che fa abbastanza schifo )
 
Top
5 replies since 24/6/2011, 13:01   50 views
  Share